Programma Segnalazioni Commerciali

Programma Segnalazioni Commerciali

SMG è felice di lavorare e creare lavoro per tutti perché questo è il modo migliore per reagire alle crisi economiche e conoscere nuovi amici!

Da qui il successo del nostro Programma Segnalazioni Commerciali (PSC): chi procura un cliente che acquista un servizio di traduzione o interpretariato, riceve una provvigione del 20% del valore acquistato dal cliente.

Come fare una segnalazione

Conoscete i nostri servizi e la filosofia SMG sul sito www.smglanguages.com.

Se ritenete che siamo l’azienda giusta per un amico o un conoscente che necessita di servizi di traduzione o interpretariato, potrete suggerirgli di contattarci! Gli basterà richiedere un preventivo dal nostro sito indicando nel modulo/e-mail il vostro nome e cognome seguiti dal codice Segnalatore PSC: il cliente riceverà così automaticamente uno sconto preferenziale e potremo ricondurre la sua richiesta alla vostra segnalazione.

Dopo che il cliente ha emesso l’ordine, scrivete subito ad admin@smglanguages.com indicando il lavoro che avete procacciato, il vostro nome, cognome, indirizzo, codice fiscale e dati bancari per il bonifico.

SMG pagherà una provvigione del 20% del valore degli ordini che il nuovo cliente effettuerà nel corso dei primi 12 mesi. Non saranno pagate provvigioni su ordini da chi è già nostro cliente, su ordini da www.translationoutlet.com e su ordini che non vi indicano per iscritto come segnalatori. La provvigione vi sarà pagata a mezzo bonifico bancario dopo che il cliente avrà saldato i servizi ordinati e sarà riconosciuta come regolare compenso alla presentazione della vostra ricevuta/fattura.