Programmi di stage

Stage in traduzione, marketing, risorse umane ed amministrazione

Studio Moretto Group organizza regolarmente programmi di stage nelle seguenti aree aziendali, al fine di individuare e formare personale con cui collaborare in seguito.

Stage in traduzione e interpretariato

un approccio pratico alla traduzione tecnica, legale, finanziaria, medica e letteraria, utilizzando CAT Tools e imparando a organizzare la base terminologica per ogni progetto.

Stage in Project Manager

per comprendere come viene gestito un progetto di traduzione, coordinando i linguisti coinvolti, mantenendo il rapporto col cliente ed organizzando le risorse tecniche e terminologiche necessarie.

Stage in Gestione Risorse Umane

elezione, valutazione, motivazione ed inquadramento delle risorse umane a livello multinazionale, con particolare attenzione all’individuazione delle effettive competenze personali ed alla creazione del materiale informativo e di formazione per il personale.

Stage in Marketing e Commerciale

analisi di mercato, rilevamento soddisfazione clienti, progettazione e lancio di servizi innovativi per i mercati internazionali in cui opera la nostra azienda, compresa la creazione dei concept e degli strumenti di comunicazione appropriati.

Stage in Contabilità

per un approccio pratico alla gestione contabile multinazionale.

Per ulteriori informazioni, consulta il nostro Programma di formazione.

Stage internazionali

Esperienze di lavoro raccontate da alcuni stagisti provenienti dall’estero. Per ulteriori informazioni, potete contattare il nostro Ufficio Risorse Umane all’indirizzo di posta elettronica hr@studiomoretto.com.

 

Opportunità di crescita per gli stagisti migliori

Assunzione

Studio Moretto Group offre contratti di assunzione ai collaboratori più meritevoli.

Collaborazione come traduttore free-lance

Esecuzione di traduzioni “da casa” o incarichi di interpretariato per Studio Moretto Group. L’ex stagista diventa un free-lance indipendente.

Collaborazione come agente/rappresentante

Procacciamento e gestione di un pacchetto clienti per lo Studio. L’ex stagista diventa un free-lance indipendente.

Affiliazione

l’ex stagista ha l’opportunità di avviare un proprio Centro di Traduzione con il marchio Studio Moretto Group. Oltre a ricevere un pacchetto software specifico per centri di traduzione, l’affiliato partecipa alle nostre attività di formazione commerciale e linguistica, riceve materiale pubblicitario, beneficia del nostro marketing e della nostra assistenza per migliorare la qualità dei servizi: in altre parole, può avviare in tempi brevi un centro di traduzione forte di un marchio già affermato nel settore.