Blog

Eventi per PA e imprese

Continua l’impegno di SMG nell’organizzazione di eventi internazionali per PA e imprese

Milano, ottobre 2015.

Si è concluso positivamente l’Incontro Annuale delle Autorità di Audit, Commissione Europea e IGRUE tenutesi a Palazzo Lombardia  nelle giornate del 21 e 22 ottobre, la cui organizzazione è stata interamente curata dalla nostra società.

Come ogni anno, le autorità di controllo per lo sviluppo dei progetti e  l’utilizzo dei fondi nell’ambito dei Programmi Operativi Regionali (POR) e dei Fondi Europei per lo Sviluppo Regionale (FESR) si sono riunite per analizzare i risultati della chiusura del periodo di programmazione 2007-2013 e anticipare di conseguenza le misure da intraprendere per il prossimo periodo 2014-2020.

La staffetta è passata di mano Regione Sardegna, che ospitò l’incontro dell’anno passato, a Regione Lombardia, scelta come ente ospitante in occasione dell’anno dell’Expo 2015.

A SMG il compito di organizzare e curare l’evento in tutte le sue fasi: dalla segreteria organizzativa per la registrazione e gestione dei partecipanti, all’allestimento della sala conferenze; dalla preparazione della grafica per la comunicazione coordinata (inviti, locandine, slide, ecc.) al catering per buffet e cena di gala, fino ad arrivare all’organizzazione della visita ad Expo 2015, ciliegina sulla torta per suggellare la chiusura dei lavori nel pomeriggio del 22.

Il successo dell’organizzazione dell’evento a Milano è un’importante conferma di qualità per la nostra società nel settore dell’organizzazione di grandi eventi istituzionali per la pubblica amministrazione e grandi imprese.

Fotogallery

Post A Comment