Studio Moretto Group Srl

Traduzioni professionali a Brescia

Tutta la qualità del made in Italy

Studio Moretto Group è un’azienda multinazionale che fornisce servizi linguistici, di comunicazione e organizzazione eventi a imprese e istituzioni fin dagli anni ’90.

La storica sede italiana di Brescia coordina una succursale in Spagna, una controllata nel Regno Unito e numerosi uffici affiliati in regioni strategiche, tra cui l’America Latina e il Medio Oriente e l’Estremo Oriente.

La traduzione e la gestione multimediale di contenuti in lingua straniera sono state il primo risultato del nostro lavoro, apprezzato da clienti autorevoli come l’Unione Europea e alcune tra le maggiori imprese al mondo.

Nel 2014 è nata la divisione aziendale dedicata all’organizzazione di eventi e al catering, che si è rapidamente affermata con l’aggiudicazione di prestigiosi appalti pubblici, come per esempio per Expo 2015, Regione Veneto e Regione Lombardia.

La produzione linguistica è svolta da personale madrelingua interno e dallo staff delle succursali e delle controllate nel mondo. Questa organizzazione del lavoro garantisce la competenza di madrelingua qualificati e quella preziosa passione per la bellezza stilistica e l’accuratezza che la cultura italiana sa riservare alla comunicazione.

Con qualità certificata ISO 9001:15, UNI EN 10.574, UNI EN 15.038 e ISO 17100:15, Studio Moretto Group è il partner specializzato nella traduzione e nella comunicazione per le imprese che dialogano con il mercato italiano e affrontano le dinamiche globali, fornendo loro un supporto professionale in oltre 80 lingue e tutta la reattività di un gruppo strutturato.

L’agenzia di traduzioni italiana accoglie i seguenti dipartimenti:

Indirizzi

Via Cefalonia 70, presso Crystal Palace, 14° piano
25124 Brescia, Italia
Tel. Centralino: 0039 (0)30 2452916
Fax: 0039 (0)30 2449952
E-mail: sales.italia@smglanguages.com