Interpretariato telefonico

Grazie al pool di interpreti professionisti nelle principali lingue europee ed extraeuropee, Studio Moretto Group mette a disposizione dei propri clienti un efficiente servizio di interpretariato telefonico, utile per ridurre le distanze con gli interlocutori stranieri e ovviare alle ambiguità di estenuanti scambi di e-mail per programmare viaggi di lavoro o per organizzare incontri d’affari all’estero.

Un interprete vi segue nel mondo, su tablet o telefonino

Prenotando l’assistenza d’un nostro interprete professionista prima di partire per un viaggio d’affari o una fiera all’estero, avrete assistenza linguistica direttamente sul vostro computer o telefonino, eviterete le spese di trasferta d’un interprete e beneficerete d’un servizio professionale in oltre 80 lingue.

Interpretariato telefonico per contattare clienti esteri

Svolgiamo servizi di telemarketing e contatto telefonico commerciale in lingua straniera per presentare i vostri prodotti a potenziali clienti esteri ed espandere la vostra attività internazionale. Se desiderate partecipare al contatto dei clienti, l’interprete potrà svolgere le chiamate anche presso la vostra sede, oppure potrete prendere parte alla conversazione telefonica da remoto. In alternativa, l’interprete telefonerà in lingua per vostro conto e vi relaziona per iscritto sull’esito delle chiamate.

Interpretariato telefonico e mediazione culturale per ospedali e la pubblica amministrazione

I nostri interpreti e mediatori culturali assistono le esigenze di strutture ospedaliere e uffici pubblici fornendo traduzione e assistenza linguistica in tempo reale. E’ un’ottima soluzione per gestire con efficacia la comunicazione col pubblico straniero anche in lingue africane, hindi, urdu, swahili, cinese, arabo e molte altre.

Interpretariato in videoconferenza

Oltre al servizio di interpretazione face to face, per cui l’interprete lavora nel luogo concordato con il Cliente, SMG è in grado di fornire il servizi di interpretazione telefonico o in videoconferenza, una modalità di servizio innovativa che consente di ridurre i tempi d’intervento in caso di urgenza o difficoltà logistica e di gestire le situazioni non programmate. La tecnologia di videoconferenza consente a SMG di offrire l’impiego degli stessi interpreti con i quali il Cliente è solito collaborare nonché la verbalizzazione del servizio, in quanto gli interpreti incaricati sono dotati di chiavetta per la firma digitale dei documenti.

Il sistema di videoconferenza è integrato in SMGDesk; da questa piattaforma, il Cliente può richiedere i servizi compilando l’apposito modulo online. L’interfaccia utente, semplice e intuitiva, è in grado di offrire un servizio innovativo in termini di:

  • qualità video in alta risoluzione;
  • fluidità delle immagini;
  • chiarezza dell’audio;
  • facilità di utilizzo da qualsiasi dispositivo fisso e mobile: pc, laptop (Windows, Mac, Linux), tablet (Ipad e Android), Smartphone (Android, iOS-iPad e iOS-iPhone, Blackberry, Windows Phone), sistemi di videoconferenza da sala, telefoni e dispositivi compatibili per audio-conferenza;
  • disponibilità del servizio anche in caso di connessioni internet scarsamente performanti;
  • sicurezza delle Informazioni: il sistema, certificato ISO/IEC 27001 e SSAE-16. offre la condivisione di contenuti protetta da una rete sicura e affidabile;
  • disponibilità di videoconferenze fino a 8 partecipanti (tale limite è innalzabile su richiesta del Cliente);
  • possibilità di svolgere più videoconferenze contemporanee;
  • disponibilità del servizio h 24.

Il servizio di videoconferenza è conforme alle specifiche tecniche contenute nella Guida sulla Videoconferenza nei Procedimenti Transfrontalieri, redatta dal Segretario Generale del Consiglio Europeo con l’obiettivo di definire gli aspetti organizzativi, tecnici e giuridici connessi all’utilizzo delle tecnologie di videoconferenza nei procedimenti caratterizzati da delicatezza istituzionale. Tale conformità assicura che le comunicazioni svolte mediante questa tecnologia rispondano ai criteri di sicurezza, privacy ed efficienza definiti dal Consiglio Europeo, per tutelare l’operato del Cliente.

SMGDesk genererà i codici di accesso degli utenti che utilizzano il sistema per proteggere ogni sessione di videoconferenza da accessi indesiderati. A ogni richiesta di servizio del Cliente sarà  assegnato un codice univoco generato automaticamente e inviato solo ai diretti interessati. Il codice sarà utilizzato dai partecipanti alla conferenza, nelle date e negli orari stabiliti in fase richiesta.

RICHIEDI UN

PREVENTIVO

Compila i campi del modulo sottostante per richiedere un preventivo ai nostri uffici. Il nostro staff sarà lieto di poter rispondere alla tua richiesta nel più breve tempo possibile.

I campi contrassegnati con il simbolo “*” sono obbligatori.

Drop a file here or click to upload Scegli il file
Maximum upload size: 134.22MB