American English

Servizi di traduzione in American English

Il supporto della nostra agenzia negli USA

Studio Moretto Group offre servizi di traduzione in inglese americano avvalendosi di personale statunitense madrelingua.

La presenza direttamene negli USA attraverso un’agenzia locale a New York (SMG USA) consente alla nostra azienda di mantenere elevati standard linguistici nella traduzione in inglese americano. Quando il cliente lo richiede, le traduzioni destinate al mercato statunitense sono realizzate da traduttori di madrelingua inglese americano che risiedono negli States (i cosiddetti “inland American native speakers“).

L’impiego di traduttori madrelingua americani migliora notevolmente il livello dei servizi di traduzione destinati agli USA, sia in termini di stile che di proprietà di linguaggio. Infatti, l’American English si è evoluto in maniera diversa rispetto al British English, nel corso della storia, definendo un ortografia, un lessico e uno stile propri che lo caratterizzano definendo l’identità culturale di un popolo multietnico.

L’American English presenta addirittura una molteplicità di localismi e slang in continua evoluzione; in considerazione di queste particolarità, il nostro Gruppo ha sviluppato i seguenti servizi specifici, particolarmente utili per la comunicazione pubblicitaria e cinematografica:

  • Traduzione nell’inglese degli Stati del Sud
  • Traduzioni in inglese newyorkese, per trasmettere lo spirito della “Grande Mela”
  • Traduzioni in californiano e in “inglese della Silicon Valley