Armi e Difesa

Traduzioni professionali per il settore armi e difesa

SMG Defence è il dipartimento speciale di Studio Moretto Group per la fornitura di servizi di traduzione al settore armiero e della difesa.

Personale di traduzione

Oltre a prediligere traduttori che operano nel settore o che sono stati impiegati dalle FFAA, affianchiamo ai linguisti ingegneri esperti nelle rispettive specialità tecniche delle traduzioni affidate.

La nostra ricerca

Sulla base della nostra ultradecennale esperienza nella traduzione della documentazione tecnica per armi da fuoco portatili come pistole, fucili d’assalto, lanciagranate, fucili sportivi e relative ottiche e sistemi di puntamento, abbiamo redatto un glossario interno multilingue che fornisce ai nostri traduttori oltre 4.000 termini tecnici verificati in italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, olandese, russo, polacco, ceco, ungherese, turco, arabo, cinese e tailandese.

Qualità e Informazioni Classificate

Verifichiamo le nostre traduzioni mediante controlli qualità conformi UNI EN 10.574 e 15.038 (Revisioni) e ISO 17.100. Le informazioni classificate sono gestite secondo le procedure per la gestione dei dati riservati, riservatissimi, segreti e segretissimi.

Tra i nostri clienti

logo_beretta[1]

logo_benelli[1]

logo_franchi[1]

logo_iveco[1]

logo_ministero-difesa[1]

ROS[1]

Il nostro glossario sulle armi da fuoco

glossario_armi[1]

23/08/2013 News

Il nostro dizionario Firearms è stato arricchito con importanti termini in lingua russa e inglese relativi alle armi da fuoco antiche.

16/04/2012 News

I nostri interpreti saranno disponibili anche quest’anno per assistervi alla fiera EXA di Brescia, IWA di Norimberga e Shot Show di Las Vegas.

15/07/2011 News

Studio Moretto Group ha fornito interpreti di lingua araba per l’impegno italiano in Iraq.

10/09/2010 News

Quale fornitore delle Forze Armate, la nostra azienda ha adottato sistemi e procedure per la gestione di documenti riservati e segreti.