Traduzioni per la cosmesi: quel tocco in più

Traduzioni evocative per la cosmesi

SMG Cosmetics è il nostro dipartimento per la traduzione di testi pubblicitari e tecnici in materia di tricologia, make up e prodotti da bagno, una struttura dedicate esclusivamente all’internazionalizzazione linguistica del settore cosmetico.

Brochure, etichette, catalistini, flyer e presentazioni PowerPoint sono solo alcuni dei tipi di testi che possiamo tradurre e valorizzare in inglese, francese, tedesco, spagnolo, portoghese, arabo, russo, cinese e molte altre lingue del mercato cosmetico globale.

La disponibilità nelle nostre sedi estere di traduttori madrelingua ed esperti di cosmesi ci consente di tradurre nel rispetto della terminologia tecnica del cliente e, soprattutto, rendendo lo spirito del testo pubblicitario, ben al di là della mera traduzione letterale.

La presenza di nostri interpreti presso fiere internazionali come il CosmoProf offre infine un valido supporto linguistico al cliente. Il servizio di interpretazione è chiaramente disponibile anche per convention aziendali, corsi di formazione interni e negoziati commerciali.

Alcuni clienti

logo_alfaparf[1]   logo_kiko[1]

Il nuovo glossario di tricologia

I nostri traduttori possono ora beneficiare di una nuova grande raccolta di termini tecnico scientifici, frutto della ricerca dei nostri centri e presentata ufficialmente al nostro seminario di traduttologia di Exeter, UK.

glossario_tricologia[1]