Logistica

Traduzioni linguistiche per la logistica

Servizi di interpretariato e traduzione per il settore della logistica di magazzino e del merchandising sui punti vendita, soprattutto per il comparto della moda.

I nostri traduttori tecnici hanno maturato esperienza nella redazione di documentazione tecnica multilingue per scaffalature, scansie, sorter, traslatori per magazzini automatici, sistemi di pallettizzazione, tavole per sollevamento a pantografo, stazioni di sollevamento in genere, carrelli elevatori, tavole rotanti, trasportatori a nastro o a rulli e sistemi per la movimentazione merci dei centri logistici.

Perché siamo flessibili e veloci?

  • Operiamo prevalentemente mediante personale interno, impiegato nei nostri uffici internazionali su più fasce orarie, in modo tale da rispondere alle richieste del cliente giorno e notte.
  • Tutti gli incarichi di traduzione possono essere monitorati da una qualsiasi delle nostre sedi per mezzo di un avanzato sistema gestionale. Così, tutti i nostri operatori sono in grado di seguire e tracciare i vostri ordini di traduzione, indipendentemente da quale sia stato l’ufficio al quale li avete affidati.
  • Il nostro personale è altamente formato e motivato a dare il massimo.

 

Perché siamo competenti?

  • Impieghiamo traduttori madrelingua esperti di settore.
  • L’amore per il nostro lavoro ci motiva a crescere.
  • Siamo sul mercato da anni e continuiamo a crescere, “a prova di crisi”!

Hanno usufruito delle nostre traduzioni:

Movimoda[1]

Il nostro glossario di logistica
glossario_logistica[1]