Termosanitari

Abbattiamo le barriere linguistiche nell’idrotermosanitaria

Dal 2001 eseguiamo traduzioni specialistiche per produttori di valvole idrauliche, raccordi, rubinetteria, ventilatori e sistemi di climatizzazione.

Il nostro impegno ha generato fino a oggi circa 6.000.000 di parole tradotte nei settori dell’idraulica e della termosanitaria. Infatti, abbiamo redatto manuali in lingua straniera per installatori e utenti finali, schede tecniche di prodotto, documentazione per gare d’appalto, normative internazionali, brevetti e company profile.

Traduttori

Collaboriamo con impiantisti e ingegneri affinché le traduzioni dei nostri linguisti siano verificate in ogni aspetto tecnico.

Formazione

I nostri traduttori ricevono regolarmente istruzioni sulle specificità dei prodotti. Completano la formazione briefing preliminari e visite alle unità produttive del cliente. Il regolare feedback dei clienti e dei nostri revisori su ogni traduzione svolta è inoltre un importante momento formativo, che rende i nostri traduttori quasi “traduttori interni del cliente”.

Glossari

A dimostrazione della nostra profonda attività di ricerca terminologica nel settore idrotermosanitario, riportiamo qui di seguito alcune delle basi terminologiche recentemente sviluppate. Questi glossari di riferimento contengono oltre 20.000 termini tecnici che facilitano la traduzione in italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, olandese, russo, ungherese, rumeno, ceco, slovacco, sloveno, croato, norvegese, svedese, danese, finlandese, olandese, cinese, turco e arabo.

  • Condizionatori e climatizzatori.
  • Valvole e rubinetti: per usi abitativi e industriali.
  • Ventilatori e pulizia dell’aria.
  • Riscaldamento: sistemi a pavimento, ventilconvettori, caldaie, impianti di teleriscaldamento e cogenerazione.
  • Tubazioni e raccordi.

Hanno usufruito delle nostre traduzioni

logo_comap[1]
logo_ivar[1]

Il nostro glossario di termoidraulica

glossario_sanitari[1]
In fiera con voi

I nostri interpreti potranno assistervi a fiere internazionali come l’ISH di Francoforte.