Gestione linguistica dei territori di crisi

La nostra tecnologia, personale multilingue qualificato e procedure consolidate in 20 anni di esperienza sono alla base dei nostri servizi di intelligence linguistica.

L’intelligence entra in campo quando l’impiego di un linguista o di un esperto di comunicazione non è sufficiente ed occorre un mix di sistemi e competenze speciali, che Studio Moretto Group mette in atto per gestire la comunicazione in contesti critici come le complesse dinamiche di aziende multinazionali o in territori colpiti da guerre calamità ed emergenze umanitarie. Si tratta di servizi ad alto impatto tecnologico che prevedono, ad esempio, l’utilizzo di sistemi per la ricerca terminologica, la codifica di informazioni riservate e la gestione di grandi masse di dati. In altre parole, è la magia dell’intelligenza.

  • Forniamo assistenza in lingue rare e dialetti mediante personale locale o remotizzato.
  • Applichiamo procedure di segretezza specifiche per contesti a elevata criticità a elevata criticità e utilizziamo personale munito di nullaosta di segretezza.
  • Assicuriamo coordinamento h24 delle risorse.
  • Impieghiamo tecnologie per il  controllo linguistico e per la ricerca di informazioni integrabili con i sistemi del cliente.

RICHIEDI UN

PREVENTIVO

Compila i campi del modulo sottostante per richiedere un preventivo ai nostri uffici. Il nostro staff sarà lieto di poter rispondere alla tua richiesta nel più breve tempo possibile.

I campi contrassegnati con il simbolo “*” sono obbligatori.

Drop a file here or click to upload Scegli il file
Maximum upload size: 134.22MB