Pari opportunità

SMG opera in conformità alla propria politica interna per il rispetto delle pari opportunità, che trova applicazione in tutti gli uffici del gruppo.

In generale, tale politica pone l’accento sui seguenti principi, soprattutto con riferimento ai casi in cui SMG sia tenuta a svolgere la propria attività in contesti e regioni tutt’oggi afflitti da fenomeni di discriminazione in base al genere, all’età, all’etnia, alla religione e alle abilità fisiche della persona:

  • Le procedure di reclutamento e I criteri di selezione delle risorse umane non ammettono discriminazione tra i candidati a qualunque posizione, sia essa operativa o dirigenziale.

  • I criteri per l’assunzione in SMG non prevedono requisiti in termini di genere, età, etnia, religione o abilità fisica, e tale selezione viene esclusivamente condotta in base alle competenze e alle capacità dei candidati.

  • Le pari opportunità sono garantite per tutti I dipendenti e i fornitori. Non è ammessa la discriminazione di genere sul posto di lavoro e la promozione professionale avviene in base alle competenze professionali.

  • SMG è attenta alle esigenze delle madri e dei padre; a tal fine, applica le specifiche disposizioni locali di legge e garantisce il mantenimento del posto di lavoro del personale in maternità o in congedo parentale assumendo sostituti per il solo periodo di tempo necessario. A supporto del personale con figli piccolo è altresì possibile concordare orari di lavoro flessibili.

  • Il personale e I fornitori potranno riportare eventuali casi di discriminazione al propri rappresentanti sindacali o al Responsabile per la Sicurezza dei Lavoratori nominato dallo stesso personale.

  • Il team HR globale e I Rappresentanti per la Sicurezza dei Lavoratori assicurano il rispetto costante di questi principi. A tal fine, ogni dicembre, ciascun ufficio SMG conduce un Riesame delle Pari Opportunità , I cui risultati vengono inclusi nella Relazione Annuale del Direttore Generale di SMG.

RICHIEDI UN

PREVENTIVO

Compila i campi del modulo sottostante per richiedere un preventivo ai nostri uffici. Il nostro staff sarà lieto di poter rispondere alla tua richiesta nel più breve tempo possibile.

I campi contrassegnati con il simbolo “*” sono obbligatori.

Drop a file here or click to upload Scegli il file
Maximum upload size: 134.22MB