Expo_logo

SMG sbarca a EXPO 2015

Esordio in gran carriera per i nuovi servizi di organizzazione eventi internazionali di SMG

SMG si dimostra ancora una volta all’altezza delle aspettative dei clienti, superando l’ennesima sfida offerta dal mercato globale: proporsi non solo come partner fidato per servizi linguistici professionali – quali traduzioni tecniche, legali, interpretariato e consulenza – ma anche come organizzatore di eventi internazionali.

EXPO 2015 ha fornito l’occasione giusta per mettere in pratica l’esperienza maturata dallo staff negli ultimi anni: ben 4 eventi già organizzati e in fase di preparazione, tra conferenze, ricevimenti e premiazioni, in occasione dell’Esposizione Universale di Milano 2015.

Hostess SMG e di Regione Lombardia poco prima dell'inizio dell'evento

Hostess SMG e di Regione Lombardia poco prima dell’inizio dell’evento

In particolare, è degno di menzione l’evento del 06 maggio organizzato per Regione Lombardia nell’ambito del progetto Rurbance, che vede impegnati 6 Paesi dell’area alpina nella collaborazione per lo sviluppo di una governante rurale-urbana.

In occasione della conferenza tenutasi nel Teatro Centro della Terra, presso il Parco delle Biodiversità del sito EXPO 2015, SMG ha provveduto ad arrangiare la parte di logistica degli invitati e degli speaker, organizzare il catering, gestire l’area accrediti, preparare la grafica e i gadget coordinati, nonché fornire hostess per l’accoglienza e interpreti di simultanea per la conferenza.

Un ulteriore passo avanti nella fornitura di un servizio di comunicazione completo a 360° che ci rende ancora più orgogliosi di essere vostri fornitori. Perciò, il ringraziamento più grande per questo successo va a tutti i clienti con cui collaboriamo, i cui preziosi consigli e feedback ci hanno consentito di prepararci e affrontare al meglio le sfide di un futuro già presente.

Scopri tutti i dettagli del nostro servizio di organizzazione eventi alla pagina Fiere ed Eventi.

Un monento della Conferenza

Un momento della Conferenza

Post A Comment