Traduzioni professionali per il settore armi e difesa

SMG Defence è il dipartimento speciale di Studio Moretto Group per la fornitura di servizi di traduzione al settore armiero e della difesa.

Personale di traduzione

Oltre a prediligere traduttori che operano nel settore o che sono stati impiegati dalle FFAA, affianchiamo ai linguisti ingegneri esperti nelle rispettive specialità tecniche delle traduzioni affidate.

La nostra ricerca

Sulla base della nostra ultradecennale esperienza nella traduzione della documentazione tecnica per armi da fuoco portatili come pistole, fucili d’assalto, lanciagranate, fucili sportivi e relative ottiche e sistemi di puntamento, abbiamo redatto un glossario interno multilingue che fornisce ai nostri traduttori oltre 4.000 termini tecnici verificati in italiano, inglese, tedesco, francese, spagnolo, portoghese, olandese, russo, polacco, ceco, ungherese, turco, arabo, cinese e tailandese.

Qualità e Informazioni Classificate

Verifichiamo le nostre traduzioni mediante controlli qualità conformi UNI EN 10.574 e 15.038 (Revisioni) e ISO 17.100. Le informazioni classificate sono gestite secondo le procedure per la gestione dei dati riservati, riservatissimi, segreti e segretissimi.

Tra i nostri clienti

Il nostro glossario sulle armi da fuoco

Nel corso degli anni, Studio Moretto Group ha raccolto terminologia tecnica per la traduzione nel settore armiero allo scopo di mantenere un glossario che contribuisse a migliorare la precisione linguistica delle traduzioni destinate alla Difesa e ai produttori di armamenti. I servizi multilingue di traduzione e interpretariato offerti da SMG diventano così uno strumento assolutamente accurato, a sostegno dell’internazionalizzazione dei nostri clienti.

La terminologia per il settore armiero sviluppata da SMG è oggi disponibile richiedendo una copia del Glossario Armi e Difesa Firearms: questo glossario contiene centinaia di termini che spaziano dai nomi degli armamenti, alle loro componenti tecniche, fino alla terminologia tattica. Racchiude i principali termini riguardanti le armi da fuoco, come le mitragliatrici (portatili o fisse), carabine e fucili di vario genere, pistole, lanciagranate, munizioni, esplosivi e fumogeni, nonché armi da taglio, sistemi di contraerea e sistemi di puntamento.

È possibile ottenere facilmente il glossario inviando una richiesta ad SMG, cliccando nella sezione “Preventivi” in alto, su questa pagina. I nostri operatori vi forniranno i dettagli di cui necessitate.

Alcuni importanti risultati della nostra agenzia di traduzioni nel settore degli armamenti e della difesa

2018

Lo Stato Maggiore della Difesa di Spagna aggiudica a SMG un importante appalto per la traduzione in lingua araba a supporto delle missioni estere.

23/08/2013 – oggi

Il nostro dizionario Firearms è stato costantemente arricchito con importanti termini in lingua russa e inglese relativi alle armi da fuoco antiche e moderne.

16/04/2012

I nostri interpreti hanno partecipato alla fiera EXA di Brescia, IWA di Norimberga e Shot Show di Las Vegas.

15/07/2011

Studio Moretto Group ha fornito interpreti di lingua araba per l’impegno italiano in Iraq.

10/09/2010

Quale fornitore delle Forze Armate, la nostra azienda ha adottato sistemi e procedure per la gestione di documenti riservati e segreti.

RICHIEDI UN

PREVENTIVO

Compila i campi del modulo sottostante per richiedere un preventivo ai nostri uffici. Il nostro staff sarà lieto di poter rispondere alla tua richiesta nel più breve tempo possibile.

I campi contrassegnati con il simbolo “*” sono obbligatori.

Dimensioni massime caricamento: 67.11MB.